Umbertide – cena di beneficenza

Il Comitato Aucc di Umbertide organizza la cena autunnale di beneficenza. L’evento si terrà venerdì 16 novembre alle ore 20.30 nel ristorante l’Abbazia di Montecorona.

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi preziosi per il mantenimento del servizio di assistenza oncologica domiciliare rivolto ai pazienti oncologici e alle loro famiglie.

PARTECIPARE VUOL DIRE…

Instaurare rapporti diretti con i referenti dell’associazione. Nel corso di queste serate infatti i cittadini hanno l’opportunità di avere un confronto diretto con i referenti AUCC del territorio.

Questi eventi diventano occasioni di incontro tra i rappresentanti dell’associazione e i singoli individui. In questo modo l’Aucc riesce a comunicare le problematiche e i punti di forza di un’organizzazione tanto complessa quanto strutturata. Allo stesso modo i cittadini hanno la possibilità di esprimere elogi o critiche che possono migliorare  le attività dell’associazione.

La cena di beneficenza non si limita alla sola raccolta fondi ma diventa una preziosa occasione di scambio tra l’organizzazione e i suoi sostenitori.

Per ricevere maggiori informazioni contattare i numeri 075 9412197 – 3290172127

Altri eventi