Cena di San Martino 2018

La Cena di San Martino organizzata dall’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro onlus è l’evento benefico che riunisce i maggiori rappresentanti delle Istituzioni, della società civile e delle aziende dell’Umbria. Quest’anno si terrà sabato 10 novembre 2018 nel ristorante perugino Buonenuove in via Campo di Marte, 134.

La cena è una delle manifestazioni di raccolta fondi più rappresentative dell’AUCC onlus. Diventato negli anni un appuntamento fisso, l’evento è considerato da molti prestigioso e per questo atteso con entusiasmo. «Il contributo di coloro che decideranno di partecipare – fa sapere Giuseppe Caforio, presidente dell’Aucc Onlus – non sarà solo economico ma soprattutto morale. Essere presenti alla cena significa riconoscere il lavoro svolto dall’èquipe medica e dai volontari dell’Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro Onlus e tale riconoscenza ci incoraggia a fare sempre meglio e sempre di più».

L’organizzazione della serata è curata dal comitato Aucc Città di Perugia, dai membri del Consiglio Direttivo, dal comitato giovanile dell’Aucc e da tanti volontari. La risposta alla crescente richiesta di assistenza esige denaro. Mantenere l’alto livello di professionalità che contraddistingue l’Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro Onlus richiede denaro; per questo la Cena di San Martino rappresenta una risorsa importante.

I fondi raccolti andranno a finanziare i servizi assistenziali offerti dall’Aucc onlus, in forma gratuita, ai pazienti oncologici e ai loro familiari.
È possibile prenotare i biglietti per la Cena di San Martino contattando la segreteria dell’Aucc onlus ai numeri 075-5272647 cell: 3334160590 oppure scrivendo una mail all’indirizzo segreteria@aucc.org

Altri eventi