Archivio News
ASSOCIAZIONE UMBRA PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO AVVISO PROCEDURA COMPARATIVA PER N. 3 BORSE DI STUDIO Il Presidente dell’AUCC Si autorizza il conferimento di n. 3 borse di studio per lo svolgimento di attività di ricerca ai fini dello svolgimento del progetto dal titolo: “Studio di nuovi geni coinvolti nei meccanismi di proliferazione cellulare” […]
Aucc onlus e Associazione no profit Iacact presenteranno in conferenza stampa il video di promozione e sensibilizzazione del progetto regionale di raccolta tappi.
L’Aucc si prende cura dei pazienti oncologici dell'Umbria attraverso i servizi socio-sanitari gratuiti. L'equipe medica opera con professionalità e amore ogni giorno.
L'Aucc onlus finanzia una nuova borsa di studio per la Ricerca Scientifica. Il bando è relativo allo svolgimento di attività di Ricerca del progetto intitolato "Studio di nuovi geni coinvolti nei meccanismi di proliferazione cellulare".
E' convocata l'Assemblea dei soci Aucc, del Direttivo Provinciale della Provincia Perugia e del Direttivo Regionale il giorno 23 settembre 2016 alle ore 18,00.
Il concorso è riservato ai laureati in Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Biotecnologie, Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (laurea specialistica) di tutte le Università Italiane che hanno scritto una Tesi di Laurea in campo Oncologico.
L'estate 2016 segna l'inizio di una nuova collaborazione tra due realtà storiche dell'Umbria: l'Aucc onlus e l'Associazione Borgo Bello di Perugia. Commercianti e artigiani del borgo uniscono le forze contro il cancro...
14/07/2016 - CONFERENZA STAMPA
L'Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro in collaborazione con il Centro Sociale di Capro presenterà in conferenza stampa lunedì 18 luglio il XXXII Festival della pizza al piatto - Giornate in favore dell'Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro.
L'Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro onlus autorizza il conferimento di quattro borse per lo svolgimento di attività di ricerca ai fini dello svolgimento del progetto: “Studio di nuovi geni coinvolti nei meccanismi di proliferazione cellulare”.
Presentato in conferenza stampa il progetto Musicoterapia attivo all'interno della Struttura Complessa di Radioterapia Oncologica dell'Azienda Ospedaliera di Perugia. Un progetto che migliora sempre di più la qualità della vita dei pazienti oncologici.
Pagine:   1    2    3    4    5