Cena di beneficenza – Comitato Aucc Deruta
News dal Comitato Aucc Deruta!
Venerdì 16 dicembre 2016 alle ore 20.30 si terrà la cena di beneficenza nel ristorante Asso di Coppe in via Tiberina, 116 – Deruta (PG).
Il contributo richiesto è di 20 euro. Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il numero 3294706300.
L’evento è organizzato dal Comitato Aucc di Deruta.
I fondi raccolti serviranno a finanziare il SAOD – Servizio di Assistenza Oncologica Domiciliare che l’Aucc garantisce in forma gratuita alle persone colpite da patologia oncologica e ai loro familiari.
IL COMITATO AUCC DI DERUTA
Il comitato Aucc di Deruta è nato nel mese di ottobre del 2016 per volere di uomini e donne intenzionati a sostenere i servizi socio-sanitari forniti dall’Aucc. Tali servizi, lo ricordiamo, sono garantiti e forniti sul territorio umbro in forma grautita.
I membri del comitato Aucc di Deruta hanno iniziato ad operare fin da subito organizzando un importante convegno divulgativo a carattere scientifico che si è svolto a Deruta il 15 ottobre.
I nuovi compagni di avventura dell’Aucc hanno aderito nel mese di novembre alla campagna di raccolta fondi “Il Ciclamino della speranza”. Grazie all’entusiasmo e alla generosità dei cittadini di Deruta sono riusciti a raccogliere ben 3800 euro!
Il presidente del Comitato Aucc di Deruta, Piero Montagnoli e il Consiglio Direttivo hanno iniziato ad operare dunque con un duplice obiettivo. Sostenere le attività dell’Aucc ma soprattutto condividere e promuovere i valori che l’Aucc porta avanti da oltre trent’anni ovvero solidarietà, cultura della salute e della prevenzione e la necessità del finanziamento alla Ricerca Scientifica.
Tutte le persone coinvolte nel comitato stanno dimostrando un grande entusiasmo che, aggiunto a determinazione e coraggio, trasmette positività preziosa a tutto lo staff dell’Aucc.
Per questo motivo al nuovo Comitato Aucc di Deruta va il ringraziamento e la riconoscenza di Giuseppe Caforio, presidente Aucc, del Consiglio Direttivo, dell’equipe medica, dei volontari e di tutto lo staff dell’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro onlus.