Cena di beneficenza – Comitato Aucc Deruta

News dal Comitato Aucc Deruta!Cena Comitato Aucc Deruta

Venerdì 16 dicembre 2016 alle ore 20.30 si terrà la cena di beneficenza nel ristorante Asso di Coppe in via Tiberina, 116 – Deruta (PG).

Il contributo richiesto è di 20 euro. Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il numero 3294706300.

L’evento è organizzato dal Comitato Aucc di Deruta.

I fondi raccolti serviranno a finanziare il SAOD – Servizio di Assistenza Oncologica Domiciliare che l’Aucc garantisce in forma gratuita alle persone colpite da patologia oncologica e ai loro familiari.

IL COMITATO AUCC DI DERUTA

Il comitato Aucc di Deruta è nato nel mese di ottobre del 2016 per volere di uomini e donne intenzionati a sostenere i servizi socio-sanitari forniti dall’Aucc. Tali servizi, lo ricordiamo, sono garantiti e forniti sul territorio umbro in forma grautita.

I membri del comitato Aucc di Deruta hanno iniziato ad operare fin da subito organizzando un importante convegno divulgativo a carattere scientifico che si è svolto a Deruta il 15 ottobre.

I nuovi compagni di avventura dell’Aucc hanno aderito nel mese di novembre alla campagna di raccolta fondi “Il Ciclamino della speranza”. Grazie all’entusiasmo e alla generosità dei cittadini di Deruta sono riusciti a raccogliere ben 3800 euro!

Il presidente del Comitato Aucc di Deruta, Piero Montagnoli e il Consiglio Direttivo hanno iniziato ad operare dunque con un duplice obiettivo. Sostenere le attività dell’Aucc ma soprattutto condividere e promuovere i valori che l’Aucc porta avanti da oltre trent’anni ovvero solidarietà, cultura della salute e della prevenzione e la necessità del finanziamento alla Ricerca Scientifica.

Tutte le persone coinvolte nel comitato stanno dimostrando un grande entusiasmo che, aggiunto a determinazione e coraggio, trasmette positività preziosa a tutto lo staff dell’Aucc.

Per questo motivo al nuovo Comitato Aucc di Deruta va il ringraziamento e la riconoscenza di Giuseppe Caforio, presidente Aucc, del Consiglio Direttivo, dell’equipe medica, dei volontari e di tutto lo staff dell’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro onlus.

 

Altri eventi