Convivio con l’Arte 2018

Convivio con l’Arte…

“I soci fondatori dell’Associazione “Club Ben.Essere Domus Volumnia” Onlus sono Aurora, Massimo, Roberta e Rossano Cervini.

Il “Club” è nato, dopo una difficile vicenda di salute di Roberta, per dimostrare la gratitudine nei confronti di quanti hanno contribuito a risolvere felicemente la vicenda e per intraprendere un percorso di ricerca del benessere in ogni sua forma: Culturale, con eventi, conferenze, presentazioni eno-gastronomiche, degustazioni, cene, pranzi e cerimonie di cui l’evento più importante è CONVIVIO CON L’ARTE; Relazionale, per incontrarsi, discutere, condividere idee, leggere un libro, bere una tisana o semplicemente rilassarsi guardando il panorama; Psicofisica,  per trovare armonia con se stessi, utilizzando palestra, sala relax con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio,  sale per trattamenti olistici e scambio Reiki; Sportiva, con l’utilizzo di spazi privati per attività ginniche individuali e di gruppo.

Oltre a quanto sopra riportato, la missione di questa Associazione è di mettere a disposizione le conoscenze maturate dal Presidente del Club, Rossano Cervini, in 40 anni di attività professionale nella comunicazione, alle molte e diverse Associazioni di volontariato che operano quotidianamente nel territorio e dare loro uno strumento di visibilità e di raccolta fondi in CONVIVIO CON L’ARTE il cui sottotitolo recita: QUANDO L’ESTETICA COINCIDE CON L’ETICA“.

Dal sito www.convivioconlarte.org


Quest’anno Rossano Cervini ha deciso di sostenere l’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro onlus dedicando una delle date solidali alle attività dell’associazione.

L’evento si terrà venerdì 10 agosto! Una notte importante… la notte delle stelle cadenti. Presenterà e condurrà la serata Sandro Allegrini e forse un’altra persona speciale… Un ricco programma quello del 10 agosto che vedrà in scena la poesia di Barbara Bracci e del gruppo letterario Women@Work, le opere d’arte di Pietro Crocchioni con la mediazione culturale di Andrea Baffoni. La musica sarà di Giulio Castrica accompagnato dal gruppo Apollo Guitar Ensemble. Saranno offerti premi ai partecipanti da artisti e aziende umbre.

Vi aspettiamo numerosi per vivere una serata di piacevole spensieratezza all’insegna della cultura, della bellezza e della solidarietà!

Per informazioni sui biglietti contattare il numero 3203613701

Altri eventi