Tombola di beneficenza – Assisi
Il comitato Aucc di Assisi organizza una tombola di beneficenza. L’estrazione si terrà giovedì 5 ottobre alle ore 21.00 nella Piazza del Comune, sotto la vigilanza del Comune di Assisi, verrà estratta una Tombola assicurata di Euro 1200,00 “pro Associazione Umbra per la lotta contro il cancro”.
L’evento chiude i festeggiamenti del 30° anniversario della fondazione del Comitato assisano dell’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro onlus.
REGOLAMENTO
Art. 1 – Il giorno 5 Ottobre 2017 alle ore 21.00 in Assisi e precisamente nella Piazza del Comune sotto la vigilanza del Comune di Assisi verrà estratta una Tombola assicurata di Euro 1200,00 “pro Associazione Umbra per la lotta contro il cancro”.
Art. 2 – La vendita e la registrazione delle cartelle sarà chiu- sa nelle prenditorie alle ore 20 di detto giorno.
Art. 3 – La detta somma di Euro 1200,00 costituirà tre sepa- rati premi da conseguirsi: l’uno di Euro 200,00 dal vincitore o vincitori della CINQUINA, ossia al porgitore o porgito- ri della cartella o delle cartelle che per primo marcheran- no CINQUE NUMERI DI SEGUITO IN UNA DELLE DUE FILE; l’altro di Euro 700,00 dal vincitore o vincitori della PRIMA TOMBOLA, ossia al porgitore o porgitori delle cartelle che per prima avranno segnato i dieci numeri, di cui le cartelle stesse sono composte; il terzo di Euro 300,00 dal vincito- re o vincitori che segneranno dieci numeri dopo la vincita della prima tombola.
Art. 4 – Il prezzo di ogni cartella per i suddetti premi è di Euro 2,50; compreso l’importo della stampa.
Art. 5 – Le cartelle per detta Tombola vengono emesse nel numero di 2.000 da staccarsi da apposito blocco a madre e figlia.
Art. 6 – Il vincitore o vincitori della Cinquina o delle Tombole riceveranno l’ammontare dei suddetti premi; l’uno di Euro 200,00, gli altri di Euro 700,00 e di Euro 300,00, nella stessa giornata 5 Ottobre nel luogo dell’estrazione.
Art. 7 – Avvenendo che uno stesso numero faccia vincere più cartelle sarà fra loro divisibile il premio.
Art. 8 – Non avranno però diritto al premio quelle cartelle che venissero presentate dopo la pubblicazione di un altro numero, o quelle cartelle nelle quali si riscontrassero errori materiali o duplicità di numeri commessi tanto da parte dei giocatori, quanto da parte dei singoli prenditori.
Art. 9 – Se, decorso qualche tempo dacché fu gridata la vinci- ta senza che alla verifica venga presentata alcuna cartella, si proseguirà l’estrazione ed otterranno il premio la cartella o le cartelle vincitrici coi numeri successivamente estratti.
Art. 10 – L’utile netto che verrà ritratto dalla vendita delle cartelle, sarà erogato interamente “pro Associazione Umbra per la lotta contro il cancro”.
Art. 11 – In caso di maltempo o altre eventuali circostanze impedissero lo svolgimento in Piazza del Comune, l’estrazio- ne della Tombola si svolgerà all’interno della Sala delle Volte sempre alle ore 21,00.
Art. 12 – Il concessionario della Tombola si uniformerà a tutte le disposizioni prescritte dal vigente Regolamento o che pos- sano emanarsi in proposito dall’autorità competenti.