L’AUCC e l’emergenza Covid-19
Il Servizio di Assistenza Oncologica Domiciliare (SAOD) e il Servizio di Psiconcologia, nonostante la drammaticità del momento, sono attivi e non hanno interrotto la propria opera sul territorio.
L’assistenza oncologica domiciliare contribuisce, tra l’altro, a far sì che il sistema sanitario nazionale possa concentrarsi sull’emergenza in atto.
Come sostenere i nostri Servizi:
-
donare su conto corrente
-
ordinare il Tris del Benessere
-
donare sul sito
-
creare una raccolta fondi su Facebook
Tenere a casa le persone fragili è una priorità, tanto che stiamo registrando un aumento nelle richieste di assistenza domiciliare dovute alla paura di recarsi negli ospedali o all’impossibilità da parte degli stessi ad accogliere nuovi pazienti.
Per ovvie ragioni di sicurezza e opportunità dovute alla attuale situazione sanitaria, la raccolta fondi, legata anche alle prossime festività, che ci avrebbe consentito di sostenere economicamente gran parte delle nostre attività, viene meno. Per questo chiediamo a tutti i cittadini di sostenerci con una donazione in una delle tante modalità possibili: ogni cifra è preziosa in questo momento per permetterci di andare avanti.
Grazie a tutti!