Protectors Le Mc Mars sostengono l’AUCC

Il Presidente riceve dai Mc Mars il gagliardetto

Donazione all’Aucc: i “Protectors Le Mc Mars”, in moto per la solidarietà

il Sottufficiale dell’Esercito in servizio presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito in Foligno, De Rosa ha consegnato un assegno e una sedia a rotelle all’Aucc

Il Presidente Caforio: “Ogni donazione rafforza la nostra presenza sul territorio e il supporto ai pazienti oncologici”

La solidarietà corre sulle due ruote: lo scorso venerdì, l’associazione Le MC MARS ha voluto incontrare, nella loro sede di Foligno, il presidente dell’Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro, professor avvocato Giuseppe Caforio. Il presidente de Le MC MARS, 1° luogotenente Gianni De Rosa, Sottufficiale dell’Esercito in servizio presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito in Foligno, ha illustrato al presidente Caforio la loro attività, l’associazione e i prossimi eventi a carattere solidale.

Un incontro molto apprezzato dall’Aucc che segna l’inizio di una nuova collaborazione.
Presente anche Enzo Severini,del Consiglio direttivo.
Il 1° luogotenente De Rosa ha quindi consegnato al presidente dell’Aucc un assegno per contribuire a quei servizi “indispensabili e necessari ad assistere i pazienti oncologici”. Il Club ha, infatti, potuto conoscere i tanti servizi dell’Aucc, grazie all’incontro con la dottoressa Roberta Milleri, che fa parte del team Aucc. Il presidente Caforio si è detto “onorato di questo gesto di grande solidarietà”: “Qualunque donazione – ha sottolineato – è per noi importante, perché va a sostenere la rete dei servizi diffusi sul territorio e perché attesta quella capacità di prendersi cura degli altri che è un patrimonio collettivo e non esclusivo delle associazioni”.

LE – MC PROTECTORS, nasce nel 2009 in Texas a Dallas.

Attualmente ha Chapters negli USA e in EUROPA, è un MC internazionale, cui prendono parte gli appartenenti alle Forze dell’Ordine, alle Forze Armate e amici delle Forze dell’Ordine, tutti legati anche dalla passione per le motociclette custom.

I Protectors, partecipano e promuovono eventi e manifestazioni, per la raccolta di fondi da

destinare in beneficenza.

Altre notizie