Una Cena Particolare
Il periodo che stiamo attraversando è oltremodo epocale e obbliga tutti ad agire con grande senso di responsabilità. Sin dai primi giorni della crisi sanitaria l’AUCC ha continuato ad operare con estrema attenzione garantendo ai pazienti oncologici i servizi socio-sanitari gratuiti.
Nessuna interruzione di servizio. L’èquipe medica AUCC ha continuato a garantire i servizi domiciliari consentendo agli ospedali dell’Umbria di concentrarsi sull’emergenza Covid-19.
Un contributo, il nostro, indispensabile e prezioso, soprattutto nella prima fase del contagio caratterizzata da un sentimento generale di smarrimento e confusione.
Siamo andati avanti anche sul fronte della Ricerca Scientifica garantendo nuove borse di studio a ricercatori dell’Università degli Studi di Perugia impegnati su uno studio del tumore del polmone. I laboratori di ricerca finanziati dall’AUCC non hanno mai interrotto l’attività, neanche durante le fasi più critiche della pandemia.
L’impegno di AUCC nei confronti dei pazienti oncologici e della Ricerca Scientifica è continuo, doveroso e silenzioso. Andiamo avanti nonostante le gravi perdite economiche dovute all’annullamento di molti eventi benefici, tra cui la Cena di San Martino.
In queste ultime settimane abbiamo ricevuto molte chiamate dalle persone che annualmente aderiscono alla cena di San Martino, tutte desiderose di sostenere l’Associazione a prescindere dall’evento.
E’ così che ci è venuta l’idea di creare una pagina esclusiva che consente di effettuare una donazione speciale per una cena particolare…
La speranza che alimenta i nostri cuori è di superare presto la crisi sanitaria, in attesa che ciò avvenga ti ringraziamo per il sostegno e ti auguriamo buon Natale e un sereno anno nuovo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat..
Ricorda di conservare sempre le ricevute delle donazioni e di consegnarle al commercialista o al Caf al momento della dichiarazione dei redditi perché hai diritto per Legge ad un beneficio fiscale calcolato sull'importo della donazione.